Martedì 27 gennaio, gli Amici dei Musei Reali hanno invitato presso la propria sede, Via XX Settembre 90, la nuova direttrice dei Musei Reali, 
la dottoressa Paola D’Agostino.

E’ stata un’occasione importante per conoscere gli obiettivi e i progetti futuri dei Musei Reali e  darle insieme un caloroso benvenuto.